La Vida Es Un Carnaval 11/02/2018

SPUMEGGIANTE.

Domenica entusiasmante all'Urban Beach.

Dopo una fantastica sfilata di maschere stravaganti, originali e dopo grosse risate con i divertenti passi di danza del balletto "Tufello Groove", sono arrivati i verdetti dai campi.

Il Torneo Misto 2x2 di Carnevale è stato vinto dal forte e assortito duo Fabio Bonaccorso ed Eleonora Fedeli in finale contro Cristian Renzetti e Federica Panda. Bronzo per Francesco D'Agostino e Francesca Foti che si sono aggiudicati la finalina contro Giorgio Castelli e Claudia Gentili.

Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un vero e proprio spettacolo. 

Grazie ai nostri coach Jessica Allegretti, Eleonora Annibalini e al grande capo Luca Tomassi per l'organizzazione e riuscita dell'evento. Buon Carnevale

Pugili, olimpionici, flistons, mummie, sciatori, minions, diavoli, cowboy, superman e addirittura Fedez con Chiara Ferragnu.. Non mancava proprio nessuna maschera al Torneo Misto di Carnevale 2018.

Siete stati fantastici, ci avete stupito per la vostra fantasia, immaginazione, avete utilizzato dei costumi davvero bizzarri, originali e stravaganti.

22 coppie sono scese in campo per giocare e divertirsi. Tutto sotto il controllo e la direzione del Cattivissimo LUI (Luca Tomassi) che con le due super aiutanti Minions ( Eleonora Annibalini e Jessica Allegretti), hanno stilato i primi verdetti.

  • MIGLIOR MASCHERA​: Gli olimpionici Andrea Campitelli e Giorgia Vita.

Il Contest del Torneo era il balletto "Tufello Groove" di Lillo e Greg. I nostri beachers si sono cimentati con passi di danza e le risate non sono certamente mancate.

  • MIGLIOR BALLERINA: Claudia Lelli.
  • MIGLIOR BALLERINO: Alessandro Mele.

 

Per informazioni 

 

tel. +39 339.8188159

 

(il numero di telefono è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle 21.30 , sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 21.00)

 

La segreteria è aperta lunedì, martedì

dalle ore 18.45 alle 21.30.

1°-3° mercoledì del mese dalle 18.45 alle 21.30

2°-4° giovedì del mese dalle 18.45 alle 21.30

in via Roberto Rossellini, 19.

 

info@urbanbeach.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Urban Beach