LIBV Major Series 2017/2018

15-04-2018

ROAD TO FINAL.

Si è conclusa la fase interregionale della LIBV, Lega Italiana Beachvolley.

I nostri team sono stati impegnati a Bologna per provare a staccare il pass per la Finalisisma di giugno.

Due squadre su tre sono riuscite nell'impresa, i Pro e gli Amatoriali Maschili che andranno ad aggiungersi ai finalisti i giovani e le giovani Under 20 e le ragazze Pro. I ragazzi sono stati davvero formidabili, chiudendo il capitolo qualificazione con lucidità e caparbietà. Siamo molto dispiaciuti per le donne dell'Amatoriale che purtroppo hanno perso al Golden Set della Finale: hanno venduto cara la pelle senza dubbio e per questo vi ringraziamo perchè ci avete messo il cuore.

25-03-2018

QUANTI PASSI IN AVANTI.

4° Tappa Territoriale della LIBV.

Ci teniamo a chiarire che, Urbanbeachvolleyro, è davvero fiero di ogni atleta che è sceso in campo a difendere i colori con l'impegno, con il cuore e con la grinta. E vi ringraziamo perchè ci avete regalato grandissime emozioni e tanta felicità per i passi in avanti ottenuti.

Ecco i risultati e i verdetti:

Amatoriale Femminile Squadra 1, ha conquistato un buonissimo 4° posto, ma non sufficiente per la qualificazione alla Fase successiva. 

Amatoriale Femminile Squadra 2, ha ottenuto un 4° posto che come risultato è peggiore rispetto alle tappe precedenti, ma a livello qualitativo di gioco è sicuramente il migliore.

Grazie al terzo posto ottenuto nella classifica generale strappano il pass per la fase successiva.

Pro Maschile, i ragazzi cedono ancora in finale in un Golden Set al cardiopalma, (20-18), conquistando perciò l'argento. Ad attenderli ci sarà la Fase Interregionale del 15 aprile a Bologna.

Under 20 Femminile Squadra 1, 4° posto mentre la Squadra 2 raggiungono le Fasi Nazionali ottenendo un prestigioso argento all'ultima tappa, cedendo in finale solamente al Golden Set.

Under 20 Maschile, 5° posto dopo aver ceduto di un soffio l'accesso alle semifinali. Comunque qualificati alle Finali Nazionali del 9-10 giugno.

18-03-2018

URBAN CREW.

4° Tappa Fase Territoriale LIBV.

Super oro, il quarto su quattro tappe disputate per le ragazze Pro, guidate dal coach Luca Tomassi, che accedono direttamente alla Fase Finale Nazionale del 9-10 giugno. Frutto di un lavoro continuo e di grande qualità.

Finisce qui invece il cammino dell'Amatoriale Maschile Squadra 2 che con un 5° posto non riesce ad accedere alla fase Interregionale. Qualificazione Interregionale raggiunta invece per l'Amatoriale Maschile Squadra 1, guidata da Roberto Empler, ieri in veste di atleta che ha ben figurato. Ottengono un argento, ma con rammarico (la finale è stata persa solamente al Golden Set). In caso di vittoria avremmo centrato la Finale diretta.

25-02-2018 IN CRESCITA

Si è conclusa la Terza Tappa della LIBV. 

Si confermano in grande forma i ragazzi Amatoriale Squadra 1 allenati da Roberto Empler che ottengono un altro argento. La giocheremo tutta alla quarta giornata, dove verrà sancito il verdetto finale.

5° posto invece per l'Amatoriale Maschile Squadra.

Le giovani Under 20 squadra 2, guidate dalla coach Jessica Allegretti, conquistano un bel bronzo che le proietta molto probabilmente alla Finale di Roma.

Situazione diversa per l'Under 20 Squadra 1, con Eleonora Annibalini coach, che purtroppo resta fuori dal podio complicando la situazione punteggio classifica, ma sicuramente le ragazze hanno portato a casa un grande bagaglio di esperienza, nel gruppo era presente Luna Cicola classe 2004 che ha ben figurato tra le ragazze più grandi.

Infine 6° posto per l'Under 20 Maschile, guidati dal coach Alfredo Mosca.

18/02 MA CHE DOMENICA BESTIALE.
Terza giornata del Campionato Italiano di beachvolley per società, LIBV Major Series.
Sontuose le ragazze Pro di Luca Tomassi che con cuore, grinta vincono anche la terza tappa della Lega, ottenendo un altro meritatissimo oro che va ad aggiungersi agli altri due delle precedenti tappe.
Così, le ragazze Jessica Allegretti, Giulia Vigna, Eleonora Annibalini e Jennifer Luca conquistano un buon distacco dalle dirette inseguitrici. La Finale di Roma è sempre più vicina.
I Maschi Pro, Francesco Montinaro, Marco Sablone, Matteo Canegallo e Tommaso Casellato, guidati dal coach Roberto Empler, ottengono un prestigioso e importante argento cedendo solamente in finale. Un passo alla volta siamo comunque lì.
Super argento per le donne Amatoriale Squadra 2, Giulia Tirinelli, Maddalena Bacchetta, Eleonora Fedeli, Pina Volpicelli che collezionano un'altra medaglia, coqnuistando altri punti preziosi. Attendiamo l'ultima tappa tra circa 1 mese per il verdetto finale. FORZA.
Un soffio dal podio infine le ragazze Amatoriale Squadra 1, Tiziana Cortese, Barbara Audone, Flaminia Britti e Roberta Ballarini che perdendo al Golden Set non riescono ad ottenere il bronzo. Peccato.


28 gennaio...CHE DOMENICA.

Nella seconda giornata del Campionato Italiano di beach volley per società, LIBV Major Series, molti sono stati gli atleti #UrbanBeachvolleyro impegnati sui campi di Roma e non solo, a difendere i colori della nostra scuola.

Questi sono i piazzamenti finali.
I ragazzi dell'Amatoriale Maschile Squadra 1, dopo aver conquistato un grande oro alla prima tappa, hanno cercato di difendere il primato con tenacia, ma si sono dovuti arrendere solo al Golden Set in una finale molto equilibrata, ottenendo comunque un sontuoso argento. Grande impegno e tanto cuore invece per l'Amatoriale Maschile Squadra 2 che chiude il torneo con un 6° posto.

Sul versante femminile, l'Amatoriale Squadra 2 ottiene un'altra medaglia, questa volta un bronzo che permette di raccogliere altri importanti punti per la classifica generale. Complimenti. Mentre la Squadra 1 si piazza al 5° posto, peccato, in quanto le ragazze nel girone hanno perso due Golden Set molto tirati in due incontri disputati, condannandole di fatto a restare fuori dalla semifinale.

Infine per le giovanissime Under 20, la squadra 2 ha portato a casa uno splendido Bronzo mentre la squadra 1 un 4° posto e tanta esperienza in più.

Domenica 21 gennaio i nostri beachers sono scesi in campo per la seconda tappa della LIBV Major Series 2017/2018, Campionato Italiano di Beachvolley per Società, per le categorie Pro Maschile, Pro Femminile e Under 20 maschile.

I risultati:

  • Pro Maschile, Bronzo.
  • Pro Femminile, Oro.
  • Under 20 Maschile, 6° posto.

Per le ragazze, allenate dal Direttore Tecnico Luca Tomassi e dal coach Alfredo Mosca, si tratta del secondo oro consecutivo su due tappe disputate che consente di accumulare punti importanti per la classifica generale.

Il 10 dicembre, i nostri giovani beachers hanno giocato la prima tappa per la categoria Under 20, del LIBV Major Series 2017/2018, Campionato Italiano di Beach Volley per società.

E' stata una giornata intensa, stancante, ma divertente e molto costruttiva in quanto i ragazzi si sono confrontati con delle realtà diverse e davvero competitive. 

Dopo l'emozione dei primi scambi del match, i giovani beachers hanno iniziato a lottare punto su punto, acquistando sicurezza partita dopo partita.

Ecco i risultati dei nostri team:

  • Under 20 maschile 5° posto;
  • Under 20 femminile Squadra 1, 4° posto;
  • Under 20 femminile Squadra 2, 3° posto.

 

Domenica 3 dicembre, i nostri beachers hanno giocato la prima tappa del LIBV Major Series 2017/2018, Campionato Italiano di Beachvolley per società. 

E' stata una giornata intensa, ricca di emozioni e di tensioni, ma che ci ha regalato delle belle soddisfazioni.

Questi sono i risultati dei nostri team:

  • Pro Femminile, oro.
  • Pro Maschile, argento.
  • Amatoriale Maschile Squadra 1, oro.
  • Amatoriale Maschile Squadra 2, 6° posto.
  • Amatoriale Femminile Squadra 1, 5° posto.
  • Amatoriale Femminile Squadra 2, argento.

Urban Beach vuole ringraziare ognuno di voi. Siete scesi in campo con onore e tanto cuore <3

Anche quest'anno la nostra società ASD Urban Beach parteciperà alla LIBV MAJOR SERIES 2017/2018, il Campionato Italiano di Lega di beach volley.
Domenica 3/12 ci sarà la prima, delle quattro tappe, per le categorie Pro Femminile e Maschile e Amatoriale Femminile e Maschile. 

Mentre domenica 10/12 ci sarà la prima per la categoria Under 20 Maschile e Femminile.

In bocca al lupo Beachers!
 

 

Per informazioni 

 

tel. +39 339.8188159

 

(il numero di telefono è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle 21.30 , sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 21.00)

 

La segreteria è aperta lunedì, martedì

dalle ore 18.45 alle 21.30.

1°-3° mercoledì del mese dalle 18.45 alle 21.30

2°-4° giovedì del mese dalle 18.45 alle 21.30

in via Roberto Rossellini, 19.

 

info@urbanbeach.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Urban Beach