21-04-2018

SABATO HOT.

Anche per i ragazzi è stata giocata l'ultima tappa della Condominiale 2018 indoor.

Il risultato della tappa viene confermato nello spirito storico della condominiale e per volontà dell'amministratore, nonostante il cambio coppia di uno dei vincitori a torneo già in corso.

L'amministratore assegna quindi il titolo di Master a Giuseppe Timpano ed Alfredo Grasso che si sono aggiudicati la vittoria ai vantaggi sia nella semifinale che nella finale. Secondo posto per Alessandro Ventura e Fabio Bonaccorso e terzo per Jacopo Tagliaferri e Alessio Cattivera. Tutti sono stati premiati con i fantastici premi targati #Urbanbeachvolleyro.

Grazie a tutti i partecipanti e a Danilo Rotatori, che ha svolto "lo sporco lavoro" della gestione dei tabelloni e delle tappe.

Master Condominiale Femminile 2018

14-04-2018

SABBIA ROVENTE.

Al via 14 coppie si sono date battaglia in un sabato pomeriggio di emozioni, sportività e divertimento.

Vincono la tappa, ottenendo un doppio punteggio e fantastici premi, il duo formato da Roberta Ballarini e Flaminia Britti, già vincitrici di una tappa in passato. Seconde classificate Barbare Audone e Tiziana Cortese, quest'ultima protagonista di ottime prestazioni e questo podio va ad aggiungersi a molti altri. Complimenti davvero.

Terze classificate un'altra coppia che ha fatto parlare di sè per i numerosi risultati ottenuti durante la stagione, Stella Quagliani e Flavia Martuscelli anch'esse premiate con premi targate Urbanbeachvolleyro. Un podio formato da tutte ragazze Urban. Ringraziamo tutte le beachers partecipanti, l'amministratrice del Condominio Beatrice Gervasi che ha svolto "lo sporco lavoro" della gestione del tabellone.

Per informazioni 

 

tel. +39 339.8188159

 

(il numero di telefono è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle 21.30 , sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 21.00)

 

La segreteria è aperta lunedì, martedì

dalle ore 18.45 alle 21.30.

1°-3° mercoledì del mese dalle 18.45 alle 21.30

2°-4° giovedì del mese dalle 18.45 alle 21.30

in via Roberto Rossellini, 19.

 

info@urbanbeach.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Urban Beach