FINALE DI STAGIONE

Si è conclusa la stagione 2018 con la Tappa Scudetto a Catania del Campionato Italiano Assoluto.

Giulia Toti e Jessica Allegretti, che peccato non riescono nell'impresa di salire sul podio, perdendo contro le coppie della Nazionale sia in semifinale che nella finalina per il bronzo, dopo aver combattuto e giocato fino all'ultimo punto.

Un quarto posto che chiude però una stagione di grandi successi, la Coppa Italia vinta, tanti podi al Campionato Italiano e al Beachvolleyitaliatour.

Eleonora Annibalini e Debora Allegretti si piazzano al 5° posto, uscendo dal torneo ad opera di Mengatti-Orsi Toth, le Campionesse italiane. Anche per Debora ed Eleonora una buonissima stagione: avevano vinto la Tappa di Milano del C.I e un bronzo alla tappa di Cervia e bronzo a Ostia Beachvolleyitaliatour.

Tommaso Casellato e Matteo Canegallo chiudono al 7° posto questa tappa. Durante la stagione i ragazzi hanno conquistato il titolo di Campioni Regionali Lazio, l'argento al Paolo Nicolai's U23 Challenge e il titolo di Vice Campioni D'Italia della Lega per Società. 

Complimenti a tutto lo staff che in questi mesi ha svolto un lavoro minuzioso, Luca Tomassi, Roberto Empler, Alfredo Mosca, Simone Titocci e i preparatori atletici Fabio Poli e Nicola Di Sano.

COPPA ITALIA 2018

E abbiamo fatto centro!

Jessica Allegretti e Giulia Toti travolgono in finale 2-0 Colombi-Bredeinbach,aggiundicandosi il primo oro stagionale che vale la Coppa Italia.

Guidate dal coach Luca Tomassi, le ragazze non perdono neanche una partita, arrivando in finale con un percorso netto.

Giulia Toti riceve l'MVP.

Complimenti alle atlete e allo staff per il lungo lavoro.

 

 

Bronzo

Podio per Jessica Allegretti e Giulia Toti che conquistano la terza posizione nella 5* Tappa del Campionato Italiano a Casal Velino 3-5/08 vincendo 2-0 su Colombi-Bredeinbach.

Giulia e Jessica hanno subito solo una sconfitta nel torneo, in semifinale contro Benazzi-Leonardi, le vincitrici della tappa.

Complimenti 

 

Bronzo

Cervia 20-22/07/18.

Grandissimo Bronzo per Debora Allegretti ed Eleonora Annibalini che disputano un bellissimo torneo.

Vincono in finale 2-0 su Colzi-Lantignotti.

Per Urbanbeachvolleyro si tratta del quarto podio su quattro tappe del Campionato Italiano Assoluto, a dimostrazione del grande e scrupoloso lavoro di tutto lo staff, dagli allenatori, ai preparatori, ai fisioterapisti/osteopata.

Podio Storico

Siamo la storia! Un vero e proprio spettacolo nella spledida cornice del Castello Sforzesco di Milano (3* Tappa del Campionato Italiano Assoluto 6-8/07).

Una finale targata tutta Urbanbeachvolleyro: le ragazze hanno disputato una gara di altissimo livello. 

Eleonora Annibalini e Debora Allegretti si impongono in rimonta per 2-1 au Jessica Allegretti e Giulia Toti.

Eleonora viene eletta MVP del torneo.

Complimenti a tutti, gioia immensa per Urban.

Bronzo

Ancora bronzo, ancora lei, Jessica Allegretti che in coppia con Giada Benazzi, conquista il terzo posto alla 2* Tappa del Campionato Italiano Assoluto a Bibione 22-24/06.

Jessica e Giada vincono 2-0 su Leoni-Godenzoni.

Ancora un buon 5* posto per Eleonora Annibalini e Debora Allegretti.

Complimenti davvero.

 

UN GRANDE INIZIO DI STAGIONE !!!

E' tornato l'appuntamento con il Campionato Italiano Assoluto, prima tappa San Cataldo, Lecce 8-10/06.

Ottimo 5º posto per Eleonora Annibalini e Debora Allegretti che non sono riuscite a raggiungere la semifinale perdendo una combattutissima e bellissima partita al tiè break contro la coppia della nazionale Dalila Varassi e Anna Piccoli, un grande applauso comunque ad Ele e a Debby che hanno disputato un bellissimo torneo.

 

Bronzo

Terzo posto per la coppia Giulia Toti e Jessica Allegretti che superano 2-0 le giovani del Club Italia Varrassi-Piccoli. In semifinale Giulia e Jessica si erano dovute arrendere al tie break a Colombi- Breidenbach. Complimenti per il primo podio stagionale. 

Grazie a tutto lo staff: Luca Tomassi, Alfredo Mosca, Simone Titocci e al preparatore atletico Fabio Poli.

Per informazioni 

 

tel. +39 339.8188159

 

(il numero di telefono è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle 21.30 , sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 21.00)

 

La segreteria è aperta lunedì, martedì

dalle ore 18.45 alle 21.30.

1°-3° mercoledì del mese dalle 18.45 alle 21.30

2°-4° giovedì del mese dalle 18.45 alle 21.30

in via Roberto Rossellini, 19.

 

info@urbanbeach.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Urban Beach