2° Tappa CR Libertas 2014

Nel "day after" la 2° Tappa del Campionato Regionale Libertas svoltasi ieri al LIDO di Fregene non possiamo essere altro che soddisfatti dello spettacolo che ci avete regalato. 

Alla prima tappa eravate stati un pò timidi! 

Ieri, infatti, si sono date battaglia 23 coppie per il torneo maschile e 8 coppie per quello femminile: numeri importanti per essere il secondo appuntamento, e siamo sicuri saranno destinati a salire nelle prossime tappe.

Dalle 10.00 fino alle 18.00 si sono svolte vere e proprie sfide di alto livello che hanno visto affrontarsi nella prima semifinale Joel Bacci / Francesco Renzetti contro Giorgio Di Caprio / Alessandro Morini e nella seconda semifinale il derby Urban Beach Antimo Morlando / Fabio Bonaccorso contro Enrico Purificato / Roberto Di Stefano.

Bacci/Renzetti e Morlando/Bonaccorso hanno la meglio nei rispettivi match così da scontrarsi poco dopo nella finalissima. Il match decisivo vede vincitori i primi sulla coppia UB dopo una partita in cui i nostri ragazzi hanno venduto cara la pelle contro una coppia di tutto spessore: complimenti a Bacci e Renzetti per la vittoria e a Morlando e Bonaccorso per aver tenuto testa.

Il torneo femminile, invece, vede vincitrici Martina Donadoni e Carolina Guerra contro le giovanissime Marina De Meo e Mercedesz Kántor in una finale tutt'altro che facile.

Maschile:
1° Bacci/Renzetti
2° Morlando/Bonaccorso
3° Morini/Di Caprio

Femminile:
1° Donadoni/Guerra 
2° De Meo/Kántor

Nel ringraziarvi di nuovo per la piacevolissima giornata che ci avete fatto passare, siamo sicuri che vi siate divertiti e rinnoviamo l'appuntamento per la 3° Tappa tra due settimane!

 

 

Per informazioni 

 

tel. +39 339.8188159

 

(il numero di telefono è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle 21.30 , sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 21.00)

 

La segreteria è aperta lunedì, martedì e giovedì

dalle ore 19 alle 21.30

in via Roberto Rossellini, 19.

 

info@urbanbeach.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Urban Beach