Marco Tomassi

"Ho partecipato con entusiasmo al progetto Urban Beach e ne sono divenuto poi Presidente perchè la mia principale caratteristica è quella di combinare le capacità sviluppate in contesti aziendali multinazionali con una profonda conoscenza dello sport, praticato a livello agonistico a livello nazionale sia come atleta, sia come Master e infine come Dirigente Sportivo.

 

Come Manager aziendale ho sviluppato:

  • solide competenze di ideazione, gestione e coordinamento di complessi programmi di trasformazione pluriennali,
  • forte attenzione maniacale alle necessità del cliente,
  • capacità di progettazione "messa a terra" delle strategie aziendali e delle problematiche del cliente,
  • ideazione, nella realizzazione e gestione di servizi complessi per aziende pubbliche e private di grandi dimensioni, nonchè la gestione di risorse e terze parti per l'effettuazione di detti servizi,
  • competenze di vendita e di proficua introduzione di soluzioni innovative per il miglioramento dei risulati economici dei clienti da me gestiti.
  • progettazione dell'organizzazione di strutture operative aziendali di grandi dimensioni.

mentre come Sportivo posso vantare:

  • importanti affermazioni nel nuoto agonistico
  • organizzazione di manifestazioni sportive di beneficenza
  • la presidenza di Urban Beach.

 

Sempre utilizzando le mie più forti leve motivazionali: integrità, innovazione, ricerca di nuove sfide e crescita di talenti.

Ho nel dettaglio consolidato trentennale esperienza in attività manageriali di Consulenza Direzionale, Systems Integration, Marketing e Vendite nell'ambito della quale mi sono anche occupato della gestione di progetti con oltre 250 risorse.

Ho iniziato in Andersen Consulting (oggi Accenture) nel settore Finanacial Services, specializzandomi poi in allenamento della strategia IT con le strategie aziendali in KPMG/Nolan Norton fino ad approdare in IBM Italia dove ho svolto incarichi manageriali via via crescenti in Italia ed all'estero.

 

Nel contempo ho sempre praticato attivamente sport, essendo a tutt'oggi un nuotatore del circuito Master, ed avendo partecipato nel 2016 ai Campionati Europei di Nuoto Master a Londra.

 

Nel 2011 ho fondato, assieme a Luca Tomassi, la SSD Urban Beach, portandola in pochi anni ad eccellere nel panorama del Beach Volley Italiano ed Internazionale.

 

Last but not least ho una Laurea Magistrale in ingegneria Elettronica presso "La Sapienza" di Roma."

Per informazioni 

 

tel. +39 339.8188159

 

(il numero di telefono è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle 21.30 , sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 21.00)

 

La segreteria è aperta lunedì, martedì

dalle ore 18.45 alle 21.30.

1°-3° mercoledì del mese dalle 18.45 alle 21.30

2°-4° giovedì del mese dalle 18.45 alle 21.30

in via Roberto Rossellini, 19.

 

info@urbanbeach.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Urban Beach